Nuovo sito web SAS

17.03.2016

Cari utenti,

come forse avrete notato il sito del SAS si presenta sotto una nuova veste. Nel quadro della sostituzione dell’attuale CMS (sistema di gestione dei contenuti) il layout e la struttura del sito sono stati modificati.

Grazie ai cinque punti di navigazione pensati per rispondere alle esigenze e alle domande degli utenti e collocati orizzontalmente nella parte superiore dello schermo, potete trovare le informazioni che vi servono in modo rapido e diretto.

Inoltre, gli accessi rapidi inseriti sulla pagina iniziale vi permettono di accedere direttamente alle pagine più visitate del sito, alla ricerca degli organismi di valutazione della conformità accreditati ed alle basi e documenti generali relativi al processo di accreditamento.

I contenuti sono in continuo aggiornamento. Vi chiediamo quindi di avere un po’ di pazienza se, ad esempio, il testo che cercate non è disponibile in tutte le lingue.

Ci auguriamo che il nuovo sito sia di vostro gradimento e che possiate utilizzarlo agevolmente. In caso di domande non esitate a contattarci.

Cordiali saluti e buona navigazione!

I responsabili web SAS

Ultima modifica 03.10.2016

Inizio pagina

https://www.sas.admin.ch/content/sas/it/home/publikationen/archiv/sasmitteilungen/Neuewebseite.html