Validità di un accreditamento

Hai domande sulla validità di un accreditamento o documento?

Il periodo di validità di un accreditamento è di massimo 5 anni calcolati a partire dal primo giorno di validità dell'ultimo accreditamento.

Sul nostro sito web è disponibile una riceca degli organismi di valutazione della conformità attualmente accreditati nella sezione "Chi è accreditato? Per eseguire la ricerca di tutti gli organismi di valutazione della conformità attualmente accreditati, lascia vuoto il campo "Termine di ricerca", rinuncia ad una selezione specifica nel campo "Tipo d'accreditamento" e premi "Cerca".

Il SAS è lieto di fornire informazioni su eventuali domande relative alla validità di un documento specifico che contiene un riferimento a un accreditamento SAS. Ciò vale, in particolare, per i documenti che contengono il simbolo di accreditamento del SAS e/o che sono stati rilasciati da un organismo che fa riferimento a un accreditamento da parte del SAS. Per presentare tale richiesta, mandaci il documento in questione e i dettagli relativi al contesto per via e-mail (vedi contatto sulla destra).

Ultima modifica 02.08.2022

Inizio pagina

https://www.sas.admin.ch/content/sas/it/home/akkreditiertestellen/akkrstellensuchesas/gueltigkeitakkr.html