Il 1° marzo 2025, il SAS ha suddiviso il settore Management e affari (ASMG) nei due settori Risorse e coordinamento dell'accreditamento (ASRA) e Gestione della conoscenza e dell'informazione (ASWI).
Questa suddivisione consentirà di affrontare le sfide future e, allo stesso tempo, di completare la ristrutturazione del SAS.
Karin Staub, finora responsabile del settore ASMG, assume la direzione del settore ASRA; Flurina Semadeni, finora sostituta di Karin Staub, assume la direzione del settore ASWI. Flurina Semadeni ha conseguito un Master of Arts in Antropologia sociale, Diritto pubblico e Sociologia presso l'Università di Berna. Dal 2005 lavora presso la SECO, tra l'altro come responsabile della Gestione e sviluppo degli affari interni (2007-2010) e come responsabile del gruppo Formazione e occupazione nel settore Provvedimenti inerenti al mercato del lavoro (2010-2014). I collaboratori del settore ASMG e la specialista basi e fondamenti sono stati assegnati ai nuovi settori in base alle loro precedenti attività.